Calendario Pirelli con la modella curvy Candice Huffine




Tutti parlano della modella curvy del calendario Pirelli, Candice Huffine. La bella modella alta 1,80 è formosa ed attraente al punto che nonostante la bellezza delle altre modelle più esili inevitabilmente l’attenzione viene catalizzata dal corpo curvy di Candice Huffine. Le foto ed i Video di questo calendario si stanno diffondendo sul web incuriosendo il popolo della rete. La scelta molto aggressive di far indossare abiti in pelle alle modelle sembra aver incuriosito e scatenato la fantasia di molti.

Ma conosciamo meglio la modella più chiacchierata del Calendario Pirelli 2015. Candice Huffine è alta 1,80 m e pesa 90 chili ed è una taglia 46.

L’era delle modelle esili sottopeso è finita con l’introduzione delle curvy? Da sempre la donna formosa e mediterranea è un vanto per l’Italia che attraverso icone come Sofia Loren ha tenuto altro l’icona della bellezza italiana. Che vi sia un’inversione di marcia e finalmente le modelle torneranno ad avere quelle forme “fertili”?

Foto Instagram Candice Huffine

Da sempre la lotta contro l’anoressia denunciata nel mondo della moda ma anche nel mondo della danza classica è un cavallo di battaglia di molte donne ma sulle passerelle continuano a sfilare modelle “grissino”. Calcolando che poche possono vantare una taglia 38 non sarebbe meglio, anche al fine della commercializzazione e diffusione dei proprio prodotti, creare abiti che stiano bene alle taglie “normali”? Un abito indossato da una taglia 38 può avere la stessa eleganza anche su una taglia 44? La moda rimane un settore per poche elette?

Speriamo che con l’arrivo di modelle come Candice Huffine la tendenza venga invertita: qualche chilo in più è segno di femminilità non di imbarazzo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!