Julia Roberts calze e leggings Calzedonia a Parigi, Firenze e Scozia




Julia Roberts gambe lunghissime  ed invidiabili, soprattutto, quando indossa le splendide creazioni di Calzedonia. L’attrice è la testimonial di Calzedonia nel nuovo spot girato tra Scozia, Parigi e Firenze.

Julia Roberts indossa comodi leggings sulle cime della Scozia, calze nere con una gonna a pieghe lungo le vie di Parigi attraversando il Pont Alexandre III vicino alla tomba di Napoleone, Lungo la Senna vicino a Notre Dame, tra le fontana del Trocadero e sotto la Torre Eiffel.  Lo spot si conclude a Firenze sulla terrazza che sovrasta la città.

A 47 con i leggings, si legge sul web? Certo se si ha il fisico di Julia Roberts. Pratici comodi ed alcuni proposti da Calzedonia sono anche snellenti grazie alla zona push-up e all’effetto pancia piatta come si può dire di no ad un “miracolo” che costa poche decine di euro? Un miracolo comodo per tutte le età.

Poi indossati dalle gambe lunghissime di Julia Roberts sembrano canora più belli, tutti ricordiamo le sue bellissime gambe in Pritty Woman.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook