Vogue Fashion’s Night Out 2014 Roma e Milano




Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) torna a Roma l’ 11 settembre ed il 16 settembre sarà a Milano in occasione dell’inizio della settimana della moda.

Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia e da Roma Capitale, coinvolge oltre 400 negozi con l’obbiettivo di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico.

Sarà una serata magica tra eventi speciali con party esclusivi ma anche vendite di capi in edizione limitata. Apertura straordinaria dei negozi dalle ore 19:00 alle 23:30, con la possibilità di incontrare gli stilisti.

I ricavi della serata saranno donati a “Differenza Donna”, Associazione che si rivolge a donne italiane e straniere oggetto di violenza e in condizione di disagio e ai loro figli.

Siamo felici di tornare a Roma per la terza volta, una città con un patrimonio artistico inimitabile e un centro storico che ha sempre accolto con calore ed entusiasmo le iniziative di Vogue Italia e del mondo della moda. Come sempre, una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a un progetto per la città, in particolare quest’anno sosterremo i centri di accoglienza per le donne oggetto di violenza e in condizione di disagio e i loro figli minori”, ha detto la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani. Molti sponsor offriranno gratuitamente i loro prodotti anche Lavazza offrirà caffè gratis.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!