Video Marco Fantini con l’asciugamano sul c… diventa ironia su Instagram




I social presi d’assalto con le foto ironiche sull’attrezzo “ruotante” di Marco Fantini su Instagram Stories di Beatrice Valli.

Uno scherzo goliardico che non si vuole fermare sui social. Il video di Marco Fantini di Uomini e Donne nudo è tra i più cerati sui motori di ricerca.

Marco Fantini vittima degli amici al mare in Toscana ha deciso di tacere sull’accaduto chiuso tra imbarazzo e rabbia. Beatrice nella giornata di ieri dopo aver rimosso il video hot di Marco ha spiegato il fatto ed il momento che stava vivendo il compagno: tra imbarazzo e rabbia.

Oggi Beatrice ha rimosso anche i video di spiegazioni in cui parlava anche del pianto di Marco Fantini.

Il tutto, forse, per affievolire lo scandalo instagram. In realtà siamo abituati a video molto più hot, soprattutto, prima del filtro censura applicato sl social. Chi non ha dimenticato il video hot di Gué Pequeno pubblicato per sbaglio la scorsa estate? Sicuramente tra qualche settimana qualcuno farà un altro errore o scherzo e tutti ci dimenticheremo del video di Marco Fantini.

Inoltre diciamoci la verità non è che abbia fatto questa brutta figura…. in fin dei conti la parte hot era coperta da un asciugamano che ruotava.

Ma i social non perdonano cosi ecco quello che succede da Twitter ad Instagram (foto sotto). Intanto molti chiedono se all’Ikea si trovi un porta asciugami simile. Quindi il mobilificio svedese dopo l’armadio di Cecilia ed Ignazio dovrà brevettare anche il porta-asciugami di Marco Fantini?

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook