Marco Fantini chiede la rimozione degli sceen del suo video hot




Instagram Stories: dopo il brutto scherzo a Marco Fantini l’ex tronista di Uomini e Donne chiede agli utenti la rimozione del video e degli sceen delle sue immagini senza veli pubblicati sul profilo Instagram di Beatrice Valli.

Marco Fantini imbarazzato e molto arrabbiato dopo la pubblicazione del suo video senza veli su Instagram. Spiega nelle sua stories l’imbarazzo ma chiede anche aiuto agli utenti sulla diffusione di quelle immagini.Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli sceen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso ancora una volta per questo video. Grazie a Tutti e spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini tutto. Marco”.

L’ex tronista di Uomini e Donne non sta vivendo bene questa situazione ma sicuramente l’imbarazzo piano piano lo abbandonerà. Anche perchè abbiamo visto bene di peggio. Quindi come molti “scandali” ben più gravi cadrà ben presto nel dimenticatoio perchè i social regalano “perle trash” ogni giorno e l’attenzione si sposterà a breve su altro.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook