Beatrice Valli rimuove anche il video di scuse su Marco Fantini nudo




Instagram Stories: scoppia il caso Marco Fantini e video nudo con asciugamano appeso al suo “attrezzo”.

Dopo la pubblicazione goliardica del video di Marco Fantini senza veli con solo un asciugamano appeso dove non dovrebbe battere mai il sole, il web è “affamato” di news. 

Intanto Beatrice Valli, dopo aver rimosso il video del compagno nudo con l’asciugamano sul c…, ha rimosso da Instagram Stories anche i due video in cui spiegava la dinamica dei fatti e la rabbia di Marco per l’accaduto.

Aveva spiegato che Marco era stato vittima della goliardia degli amici che hanno “rubato” il telefono a Beatrice pubblicando, inizialmente a sua insaputa, il video hot di Marco.

Un video nel quale si vede indirettamente la dote del bel ex tronista. Ma per il quale sarebbe stato uno scherzo non gradito ed invece di sorridere, pare, che Marco l’abbia presa molto male. Soprattutto, per la velocità di diffusione del video screenshottato alla velocità della luce. La rimozione tempestiva non è servita a nulla. Intanto non si parla d’altro sui portali di gossip.

Pare che però Marco Fantini sia molto imbarazzato ed arrabbiato. Ma nonostante l’imbarazzo di mostrarsi senza veli involontariamente non ha altro da imbarazzarsi. Dato che molti lo definiscono “un porta asciugamani magnum” e invidiano molto la bella Beatrice Valli. Poi dopo il calendario senza veli di coppia non siamo nuovi a vedere Marco “nudo” anche se la sua dote è stata una rivelazione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook