Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati è ufficiale




Perchè Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati a poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne? La causa della fine della loro relazione.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum non stanno più insieme dopo Uomini e Donne. Virginia ha avuto “la meglio” sulla rivale Marta Pasqualato. Per molti non è stata una vera scelta di cuore.

A rivelare la fine della relazione sono stati proprio Nicolò e Virginia tramite i rispettivi profilo Instagram dove hanno reso concrete le voci di una crisi nelle scorse settimane fino alla rottura definitiva.

Nicolò Brigante ha pubblicato un messaggio tramite le stories e poi anche Virginia sempre tramite Instagram ha confermato ciò che il tronista di Uomini e Donne aveva già scritto.

In pratica entrambi dicono che non è scoppiato l’amore lontano dalle telecamera e mettono come prima causa la distanza fisica e di sentimento. Infatti entrambi si sono resi conto che la magia ed i batticuore fuori da Uomini e Donne non hanno alimentato un sentimento forte. Insomma non è andata come avrebbero voluto. Ma sembra un addio concordato senza rancori.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook