Video hot tra Marco Ferri ed Elena Morale dopo L’Isola Dei Famosi




Isola Dei Famosi un nuovo gossip tra Elena Morali e Marco Ferri: spunta un video hot. Ma non è come sembra!  

Pomeriggio 5, oggi, rivela che vi sarebbe un video hot tra Elena Morali e Marco Ferri. E, pare, che il comico Scintilla abbia deciso di lasciare l’ex pupa proprio per questo video hot.

Oggi a Pomeriggio 5 viene ripresa questa notizia diffusa sul web da Bollicinevip.com.

Ma facciamo chiarezza. Come spiega il sito non è un video hot rubato oppure caricato per sbaglio o per dispetto sui social. Ma si tratterebbe di una delle scene del videoclip ufficiale del nuovo singolo di Elena Morali. Infatti, l’ex isolana sembra che si stia lanciando nel mondo della musica con un singolo. Ed il videoclip, girato dopo l’Isola dei Famosi, avrebbe tra i protagonisti, oltre ad Elena, anche Marco Ferri.

Elena Morali perchè ha lasciato Scintilla? Colpa di Marco Ferri?

Elena Morali aveva spiegato a Pomeriggio 5 che è stata lei a decidere di troncare con Scintilla. La causa? A dire dalla ex pupa, la velocità che stava prendendo la sua vita amorosa con l’imminente matrimonio. Non si è sentita di bruciare le tappe e chiedere comunque a Scintilla di attendere ancora anni prima di convolare a nozze. Ma ha anche rivelato che Scintilla aveva notato che Elena spesso parlava di Marco Ferri.

Marco Ferri: non sono io quello del Videoclip. Rivela a Pomeriggio5!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!