Giulia De Lellis e Andrea Damante il video su Instagram: si sono lasciati




Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo il viaggio in Tanzania si sono lasciati. E’ ufficiale: conferma di Giulia in un video su Instagram.

Belli e innamorati negli scatti su Instagram nel loro recentissimo viaggio in Tanzania. Sorridenti tra i selfie con animali e nei luoghi suggestivi. Eppure la coppia, nonostante abbia resistito a due edizioni di Grande Fratello Vip e alle pressioni mediatiche di essersi scelti a Uomini e Donne, si dice “addio”.

Andrea Damante tace sul suo profilo social mentre Giulia De Lellis decide di rendere ufficiale la rottura con un video su Instagram Stories. Occhi luci ma la fermezza di chi non vuole eccedere nelle esternazioni.

“Quando una relazione finisce è colpa di entrambi” Precisa.

Sapete che sono una ragazza diretta che va dritta al punto e mi sembra giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso e per questo motivo, dopo aver condiviso tutte le esperienze belle con voi, vi dico anche questo. Posso dirvi che secondo il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi

Così Giulia ufficializza la fine della storia d’amore con Andrea Damante.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!