Albano Carrisi: “Loredana Lecciso ha un altro uomo? Chiedetelo a lei”




Albano Carrisi su “Dipiù” contro Loredana Lecciso e lo stress di questo periodo.

Albano giudice di The Voice aveva lasciato intendere il suo ottimo rapporto con Romina Power ed il pessimo con Loredana Lecciso. Quando J.Ax gli ha chiesto chi sia la sua donna ideale o come dovrebbe essere? Lui ha risposto “una donna come Romina“. 

Quest’ultima ha chiesto il silenzio stampa da parte dei media per evitare stress ad Albano. Ha ringraziato anche Caterina Balivo per aver evitato di proposito l’argomento nel rispetto del suo appello. E se Romina tace Albano si scatena su Dipiù.

Tra giornali e programmi tv l’evoluzione del triangolo Al Bano, Loredana e Romina tiene banco. Primo fra tutti Pomeriggio 5 a cui dedica uno spazio quotidiano con gli ultimi aggiornamenti.

Oggi arriva anche la copertina di “Di più” con la frase choc di Al Bano nella quale accusa Loredana Lecciso di avergli procurato l’infarto per lo stress della loro conflittualità.

Loredana ha risposto sui social con pacatezza di fronte a questa pesante accusa.

Mentre le parole di Albano nell’articolo su Di Più rimpallano da un portale all’altro come la frase emblematica in cui si dichiara single ed aggiunge: “Loredana Lecciso ha un altro uomo? Chiedetelo a lei non a me. Io non ho un’altra donna“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook