Fabrizio Corona esce dal carcere: Gabriele Parpiglia lo abbraccia




Oltre a Silvia Provvedi anche Gabriele Parpiglia accoglie con un abbraccio Fabrizio Corona.

Gabriele Parpiglia da sempre ha manifestato il suo sostegno all’amico Fabrizio Corona. Il giornalista ed autore televisivo vanta una longeva amicizia con Fabrizio e non poteva mancare per l’uscita dall’amico dal carcere di San Vittore.Gabriele lo ha abbracciato con grande affetto e Fabrizio ha ricambiato evitando di parlare con i giornalisti che lo stavano assediando. Gli amici si vedono nel momento del bisogno e, Gabriele c’era! Non come giornalista ma come amico. “L’abbraccio più bello che io abbia mai visto “ commenterà poi su Instagram con lo scatto che lo ritrae nell’abbraccio con Fabrizio.

Fabrizio lascia il carcere ma dovrà quotidianamente recarsi in una comunità di Lambrate per disintossicarsi dalla dipendenza di cocaina. E sconterà quindi la sua pena ai domiciliari fino al 2021. E tra le clausole del suo rilascio, per seguire un cammino di disintossicazione, c’è l’obbligo di astenersi da avere contatti con i media (quindi non può rilasciare interviste) e dai social.

Fabrizio Corona vanta il sostegno di molte persone tra amici e fans che non l’hanno mai abbandonato. Ma potrà contare sull’affetto della sua famiglia (fratello, madre e figlio) e della sua fidanzata Silvia.

 

E andiamo!!! @fabriziocoronareal ❤ #felicità immensa ❤🔛 (presto, presto…). Tra poco. 😊

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!