Chi è Eugenie di York che si sposa con Jack Brooksbank nella stessa chiesa di Harry e Megan?




Un anno ricco di eventi per la famiglia reale inglese con una nascita e due matrimoni.

2018 dedicato alla famiglia reale inglese: in aprile nasce il terzo figlio di William e Kate, a maggio si sposano Harry e Megan ed infine in autunno il matrimonio della cugina di Harry e William, Eugenie di York. Un anno ricco di eventi per la famiglia reale inglese con una nascita e due matrimoni. Entrambi i matrimoni reali verranno celebrati nella St George’s Chapel nel Castello di Winsor. 

Buckingham Palace ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale nella tarda mattinata del 22 gennaio 2018.

Il duca e la duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento della principessa Eugenie con Mr. Jack Brooksbank.

Il matrimonio avverrà nell’autunno 2018 ma la data non è ancora stata comunicata.

Ma chi è Eugenie di York?

E’ la figlia del principe Andrea e dell’ex moglie Sarah Ferguson.  E’ la secondogenita. Nipote della regina Elisabetta II ed il principe Filippo. Nome completo Eugenie Victoria Helena Mountbatten-Windsor. E’ nata a Londra, il 23 marzo 1990.

Ha quindi quasi 28 anni. E la sorella minore di Beatrice ed è 8ª nella linea di successione al trono del Regno Unito (nona dopo la nascita del terzo genito di William). Nel 2012 si è laureta in storia dell’arte e letteratura inglese all’Università di Newcastle[5][6]. Inizialmente Eugenia fu rifiutata dall’Università di Newcastle, ma le fu poi offerto un posto quando l’ufficio delle ammissioni si rese conto del suo status di reale.

VITA PRIVATA – Ha una relazione con Jack Stamp Brooksbank (1986) dal 2010. E la sorella sono state spesso vittime di ironia per i loro look con capelli sempre più strani e spesso paragonate impropriamente alle sorellastre di Cenerentola.

Ma chi è lo sposo della duchessa di York, Jack Brooksbank? Ha 32 anni ed ha conosciuto la principessa Eugenia nella località svizzera di Verbier. E’ un’ambizioso imprenditore che mira a “creare una catena di pub, afferma al Sun: è stato il mio sogno da quando avevo 18 anni”. La proposta di matrimonio è avvenuta vacanza in Nicaragua

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!