Barbara D’Urso e Fabio Fulco sguardi d’intesa a Domenica Live e le parole di Cristiana Chiabotto




Barbara D’Urso e Fabio Fulco giocano sul gossip del loro presunto flirt dopo Cristiana Chiabotto.

Dall’intervista rilasciata ad Oggi dalle ex fidanzata di Fabio Fulco, Cristiana Chiabotto, è evidente che chi ha interotto la storia d’amore sia stata proprio la ‘ex Miss Italia. Mentre la risposta di Fabio Fulco è quella di un uomo ferito anche se molto diplomatico. 

Un sogno che si è interotto ma voglio riprendere a sognare“. Afferma Fabio Fulco. Mentre Cristina afferma che qualcosa si è rotto in lei e non ha voluto continuare e difende a spada tratta l’ex fidanzato: “Non toccatemelo, è un grande. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: “Se capirò che sei tu, ti correrò incontro”. Ho passato un’estate da incubo, e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”. Inoltre smentisce qualsiasi nuovo fidanzato.

Fabio parla con dolore di Cristina e per questo si decide di aprire una breve parentesi. Mantre Barbara D’Urso continua a parlare della “amicizia” con il bel attore. E dice che vanno a ballare insieme e si propone come nuova compagna. Con ironia ma spesso “scherzando si può dire tutto anche… la verità” diceva Sigmund Freud.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook