Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono lasciati torna con Romina Power? Di mezzo L’Intervista?




Pomeriggio 5 annuncia la verità secondo Loredana Lecciso e la presunta rottura finita su tutto i giornali con Al Bano. Loredana infuriata per alcuni fatti detti sui giornali e le tv.

Loredana è molto arrabbiata e al momento non vuole parlare con nessuno ma più avanti parlerà con noi” dice Barbara D’Urso. Aggiunge anche che Loredana Lecciso avrebbe un problema con alcuni giornali (o tv)i che avrebbero detto alcune cose che lei non avrebbe gradito. Barbara è molto vaga al riguardo. 

Sappiamo che Romina Power ha rilasciato due interviste a Verissimo e su Raiuno nella quale parla di un sentimento mai spento con Al Bano. Che Loredana si riferisca a queste due fonti che hanno dato la parola alla ex moglie di Al Bano? Ma si parla di mesi fa! Che sia una cosa più recente?

Che a far infuriare Loredana Lecciso sia stata l’Intervista rilasciata da Al Bano proprio da Maurizio Costanzo?

Loredana oggi è la tua donna? – Chiede Maurizio Costanzo
Al Bano:Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”.

Ma perché non la sposi? Incalza Costanzo.

Ed Al Bano risponde: “Perché mi sono sposato una volta, è andata a finire come è andata a finire, non voglio più ripetere. Tanto io penso che il migliore dei matrimoni é quando due sono sposati mentalmente, non c’é bisogno di carte“.

Maurizio Costanzo ribatte: Bella cosa… Con chi sei sposato mentalmente? Guardami in faccia...
Al Bano: Con chi sono sposato? Eh… immaginalo!
Sarà questa “evasione” a far infuriare Loredana Lecciso secondo le rivelazione di oggi rivelate oggi a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!