Video cena a casa di Ivana Mrazova: oltre a Luca Onestini anche Francesco Monte




Riunione tra tronisti a casa della modella Ivana Ivana Mrazova: oltre a Luca Onestini anche Francesco Monte.

Luca Onestini ha seppellito l’ascia di guerra con i fratelli Rodriguez. Anche se la sua amicizia con Ignazio Moser è stata in parte oscurata per colpa di Cecilia che da sempre non pare avere una grande stima per l’ex tronista. 

Ivana Mrazova dopo le doti culinarie al Grande Fratello Vip torna a cucinare ma questa volta tra i suoi commensali trova anche l’ex fidanzato della coinquilina Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. In una goliardica pasticciata in cucina Luca Onestini che documenta tutto.

Mostra anche la presenza di Francesco Monte che è molto amico di Luca Onestini. Nonostante l’ex tronista abbia lasciato ad inizio estate l’agenzia di Stefano Monte.

Questo abbandono aveva fatto crescere le incomprensioni con Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez che hanno accusato Luca di aver studiato a tavolino con Soleil la fine della relazione proprio durante il GF Vip.

Tra i fratelli Rodriguez e Luca Onestini il rapporto inizialmente ottimo si è inclinato inesorabilmente. Hanno seppellito l’ascia di guerra post GF Vip anche se Luca preferisce altri ex gieffini con cui passare le serate.

Primo fra tutti Raffaello Tonon. Ma anche Daniele Bossari con cui è in corso una scommessa che inizia con la ceretta e dovrebbe finire con il taglio di capelli del conduttore di Mistero. Luca Onestini ha conservato le sue amicizie preferite nella casa ma, soprattutto, sembra stia costruendo qualcosa di vero e complice con Ivana. Soprattutto è un ospite molto ambito da Barbara D’Urso che vorebbe il bel tronista nel suo salotto. Riuscirà Tonon a portare l’amico a Pomeriggio 5? O sarà l’ospite speciale di Domenica Live dopo la pausa Natalizia?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook