Look conteso tra Arisa e Levante regala trash suoi social e finisce in “caciara”




Arisa e Levante quando il capello lungo diventa un’esclusiva contesta. Ma poi, modi Mara Vanier, dopo aver rivelato di Playa Desnuda all’Isola, corrono ai ripari con “era uno scherzo”.

Tutto inizia un noioso martedì di gennaio quando suoi social molti utenti iniziano a parlare delle stories Instagram di Arisa e Levante stuzzicate da un articolo di Vanity Fair in cui si paragonavano i due look.

Vanity Fair scriveva: Forse quando avete visto la nuova Arisa vi è sembrata familiare. Forse vi sarete dette: ma non è sempre stata così? Perché la nuova Arisa in questa nuova veste somiglia molto, anzi moltissimo a Levante. Non credete?

La prima ad occuparsi di questa paragone è Levante che paragone il look di Arisa ai cerali sottomarca che sta mangiando a colazione. E continua: “Mi sono dovuta accontentare di una brutta imitazione. Ma perchè non ti fai un cereale tutto tuo?”.

Arisa risponde: “Un conto sono i giornalisti… ma se ti ci metti pure tu a fare la str**za ci fai una brutta figura. Sai quanti cereali sottomarca devi mangiare ancora“.

Alla fine dopo una serata tra gossip e trash suoi social arriva l’insperata dichiarazione: “Era tutto uno scherzo! Ci siete cascati tutti”.

Insomma si sono ispirate a Mara Venier in difficoltà dopo aver rivelato a Scanu la presenza di Cecilia Rodriguez e Playa Desnuda in diretta Tv. “Era uno scherzo… era tutto uno scherzo”.

Dopo il “copyright capelli” inizierà quello “come uscire da una situazioni imbarazzante con picchi di trash altissimi!”.  Mara Venier chiedi di diritti di utilizzo! Era uno scherzo lo puoi dire solo tu!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook