Pierfrancesco Favino non solo film la compagna Anna Ferzetti e le figlie Greta e Lea a Sanremo 2018




Piefrancesco Favino star internazionale del cinema arriverà a Sanremo con la compagna e le figlie?

Pierfrancesco Favino è nato nell’anno in cui Iva Zanicchi vinse il Festival di Sanremo con “Zingara” e si sente profondamente legato alla manifestazione canora.Un grande onore condurre Sanremo acconto a Michelle Hunziker e Claudio Baglioni. 

I genitori di Pierfrancesco Favino sono pugliesi e proprio dalle sue origini meridionali trae la sua bellezza latina. E’ stato definito “il Banderas Italiano”. Nel 2013 dopo Angeli e demoni  torna a lavorare con Ron Howard in Rush, pellicola incentrata sulla Formula 1 degli anni settanta, impersonando Clay Regazzoni. Condive la sua vita da ormai più di 14 anni con Anna Ferzetti la cui unione ha generato due figlie Greta e Lea Favino. Anna non è ancora sua moglie ma magari decideranno di sposarsi. Tra Anna e Pierfrancesco ci sono 13 anni di differenza ma non ha mai creato problemi tra di loro anche se hanno vissuto i primi anni della loro relazioni in due appartamenti diversi nello stesso palazzo poi con la nascita di Greta sono andati a convivere.

Anna è figlia del celebre attore Gabriele Ferzetti, ha sposato sua madre Claudia, quando lei aveva due anni. Anche Anna fa l’attrice come Favino l’abbiamo vista recentemente in Il colore nascosto delle cose e nella serie Rocco Schiavone, per RaiDue.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!