Video del bacio tra Ivana Mrazova e Luca Onestini a Mattino 5: è nato l’amore?




Il bacio tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova a Mattino 5: finalmente stanno insieme?

Da quando sono usciti dal Grande fratello Vip sono inseparabili. Ogni video stories su Instagram mostra non solo gli Oneston insieme ma, soprattutto, Luca ed Ivana.

Non serve un bacio “voluto” in un programma per farci capire che tra i due sta nascendo qualcosa e quella bella amicizia sta diventando qualcosa di più o lo è già diventata all’ombra delle telecamere nella riservatezza della non ostentazione nonostante sia richiesta a gran voce.

In collegamento a Mattino 5 Ivana e Luca hanno scherzato e quando gli è stato detto “dai datevi un bacio” lo hanno fatto anche se hanno negato una relazione in corso. Luca però è pronto: “Sviluppi ancora no, fosse per me…. Ragazzi, convincetela, spezzate una lancia in mio favore!” Mentre la bella modella ha ricordato la sua storia appena finita ed il bisogno di avere un po’ di tempo. Magari già c’è qualcosa…. ma ce lo diranno solo quando lo vorranno. Anche se sembra evidente che un bacio stampo dato da Ivana, riservata e pudica, valga più di mille parole! Comunque sono bellissimi insieme!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!