Ivana Mrazova ha lasciato Alessandro Allevato ed ora potrebbe diventare la fidanzata di Luca Onestini?




Luca ed Ivana sempre più vicini, la modella è single lo rivela Paola Caruso con disprezzo su Instagram. Il post sembra proprio contro Ivana Mrazova.

Lo ha rivelato in un post su Instagram, Paola Caruso, che si lamenta dei commenti negativi ricevuti dopo la dichiarazione amore a Luca Onestini. Infatti, sui social si sono scatenati contro Paola Caruso e la scelta di chiedere un aiuto a Pomeriggio 5 per conquistare Luca e mandargli un aereo. Paola è stata accusata di aver organizzato tutta la storia con Luca per avere visibilità ed essere maggiormente presente nel parterre di Pomeriggio 5. Ma Paola non ci sta e si difende su Instagram dopo la cena con Luca Onestini. Che sembra aver accettato l’amicizia della ex bonas ma preferirle di gran lunga la bella Ivana. Sarà per questo che Paola Caruso appare molto alterata?

Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di merda. Io faccio questo mestiere da 10 anni, con questo pago l’affitto, mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale ma evidentemente qualcosa valgo. Luca neanche esisteva prima, quindi, andate a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata… ( sembra un riferimento ad Ivana). Non capisco perchè non possa piacermi una persona sono umana con dei sentimenti e delle emozioni… quindi per favore basta…. sono schifata. 

Diciamo che non è chiaro se la persona che è tornata single sia Ivana ma se fosse riferito a lei di certo non si può dire che Ivana non abbia mai fatto proprio nulla! E’ in un settore, la moda, che permette alla bella modella di vivere nel centro di Milano ed aiutare la famiglia in Repubblica Ceca. Mediaticamente meno conosciuto della tv ma ben pagato. Inoltre Ivana è stata valletta a Sanremo con Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. L’apice per molte showgirl è proprio quello di salite sul palco dell’Ariston anche come co-conduttrice o “valletta”. L’unico errore che ha fatto Ivana ( a livello di popolarità) è stato non sfruttare Sanremo per insinuassi nella tv ma continuare con il suo lavoro di modella.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!