Ivana Mrazova e Luca Onestini insieme in hotel dopo il Grande Fratello Vip – Video




Affinità tra Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova. “Siamo nella stessa camera” ironizza Luca.

Entrambi belli e genuini sono arrivati sul podio del Grande Fratello Vip. La loro sembra essere un’amicizia speciale e data la simpatia ed il rispetto di Ivana in molti sperano in un amore. Anche se Ivana è fidanzata da qualche mese con Alessandro Allevato. 

Luca Onestini ha sempre rispettato la situazione da fidanzata di Ivana e non è andato mai oltre in una corte sfrenata anzi, si è sempre posto come un buon amico. Luca ed Ivana hanno fatto un percorso pulito nel rispetto dell’amicizia dei legami senza cadere nella strategia, come invece ha fatto Aida. Alcuni fans hanno pubblicato sulla pagina social di Luca Onestini un video in cui Ivana e Luca scherzano con le persone fuori dall’hotel che li sta ospitando a Roma. Tutto subito dopo la diretta del GF Vip. Luca ironizza dicendo che dormiranno insieme “Abbiamo la stessa camera” mentre Ivana precisa “Io dormo con Ciccia (Giulia)“.

Non ci resta che rivederli insieme in tv nella puntata del 9 dicembre di Verissimo con la doppia conduzione Ilary Blasi e Silvia Toffanin per lo speciale Grande Fratello Vip.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!