La prima cosa che ha fatto Cecilia Rodriguez dopo l’eliminazione del Grande Fratello Vip





A 15 giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez viene eliminata con il 49% dei voti.

Cecilia Rodriguez poteva essere tra i finalisti ma la sua passione per Ignazio Moser ha preso il sopravvento ed oggi, forse, si può dire che questa storia nella casa è stata la causa della sua eliminazione. Infatti, non sempre le storie d’amore diventano le protagoniste preferite degli spettatori dei reality. 

Se Ignazio con Ivana sembravano creare una ship con tifo fuori dalla casa quella di Cecilia ed Ignazio non è piaciuta molto al pubblico che vota. Infatti, la scelta di Cecilia di lasciare Francesco Monte in diretta tv, dopo 4 anni di amorem non è stata premiata dal pubblico. Il suo coraggio nel credere nel sentimento non è stato premiato anzi, è stato criticato e visto solo come un tradimento.

Insomma la maggior parte del pubblico, come si può vedere dal televoto contro la permanenza di Cecilia al GFVip, non ha amato la Rodriguez. Per giunta il fuoco della passione con Ignazio ha creato non poco scalpore con social scandalizzati. Ed ha creato un vero e proprio caso sull’armadio. Al punto che il video è stato uno dei più condivisi sui social.

Ma Cecilia Rodriguez si è difesa: “Ci siamo solo baciati nell’armadio… volevamo un po’ di intimità“.

Ma cosa avrà fatto Cecilia Rodriguez una volta uscita dal GFVIp? Sembra che sia andata diretta a Milano dalla sua famiglia ed abbia riabbracciato la sorella Belen Rodriguez.

E l’incontro con Francesco Monte ci sarà stato? Ce lo rivelerà sabato a Verissimo, prima tappa tv dopo l’eliminazione al GFVip di Cecilia Rodriguez. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook