Francesco Monte: la lettera a Domenica Live manda tante “frecciatine” sul Grande Fratello Vip





Francesco Monte rinuncia ad andare a Domenica Live ma si toglie qualche sassolino dalla scarpa sul Grande Fratello Vip.

Francesco Monte con una lettera esprime la sua situazione. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta tv al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser. 

Un ringraziamento a Barbara D’Urso per come ha trattato la sua situazione sentimentale giunta al termine con Cecilia.

“Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente. Come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa ti fa onore”.

Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta. Cecilia schierandosi senza mezze misure.

Non parla di Cecilia ma di una situazione difficile ma vuole essere forte ed andare avanti. Inoltre rinuncia per un periodo alla tv per evitare di parlare della vicenda non portando rispetto alle persone coinvolte, soprattutto, alle famiglie.

“Ho scelto di non essere li con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive. Perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate. Perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook