Cecilia ed Ignazio hanno fatto l’amore? Il Video del Grande Fratello Vip




Alcune immagini mostrano la coppia che si nasconde dietro la tenda e vi rimane a lungo facendo pensare ad una certa intimità.

Cecilia Rodriguez è caduta tra le braccia di Ignazio Moser dopo aver lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta tv. Insomma Ignazio dopo aver corteggiato per settimane Ivana ed Aida ha posato il suo “sguardo” su Cecilia Rodriguez. Lei ha ceduto all’incessante corte del bel ciclista. 

Molti parlano di una situazione già al capolinea, prima del Grande fratello Vip, tra Cecilia e Francesco anche se lui ha smentito a Domenica Live. Cecilia tra le lacrime ha deciso di lasciare Francesco Monte dopo 4 anni ed una settimana di crisi personale.

Ignazio Moser con il suo approccio da liceale ha conquistato la bella argentina che complice una realtà alternativa in isolamento si è lasciata conquistare in una sola settimana.

A nulla sono servite le parole di Francesco Monte orgoglioso nel suo approccio ma, sicuramente, con il cuore a pezzi.

Intanto non si parla d’altro: un rapporto intimo dietro al tenda in confessionale con i piedi di Cecilia che spuntano in una posizione che hanno fatto pensare che l’argentina fosse in ginocchio. Poi  la camicia di Ignazio che passa da dentro a fuori dei pantaloni. E Cecilia che prima ha i capelli legati e quando esce da dietro la tenda li ha slegati.

Insomma sotto la tenda rossa del confessionale qualcosa si è consumato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook