Giulia De Lellis mette in discussione l’amore per Andrea Damante al GFVip




Giulia De Lellis sul suo legame con Andrea Damante: “se alcune, per me molto importanti, non cambiano, cambio io fidanzato”.

Molti pensano che la distanza abbia dato modo a Giulia di riflettere sulle dinamiche del suo amore per Andrea Damante al punto che si è focalizzata su aspetti del rapporto che non trova gratificanti per la loro vita insieme. 

Se la prima settimana parlava solo della sofferenza avuta lo scorso anno per la distanza forzata durante il Grande Fratello. Oggi Giulia spiazza con queste ipotetiche dinamiche di coppia.

Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevamo dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Mi reputo una ragazza intelligente che si conosce abbastanza da riuscire a prendere determinate scelte: io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Sicuramente vivrò in un’altra maniera. 

Mi sto rendendo conto di cose che non mi stanno bene e di cose che amo nel nostro rapporto. Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. Le storie perfette non esistono, ma la nostra ha determinate problematiche: se alcune, per me molto importanti, non cambiano, cambio io fidanzato“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!