Grande Fratello Vip Luca Onestini veggente: “Si sono tutti ri-fidanzati e chi è fidanzato sembra single”




Soleil Sorge ha manifestato una certa insicurezza su Luca Onestini durante Pomeriggio 5 mentre Luca ignaro nella casa del GFVip invoca una sua sorpresa ma oggi ha avuto una percezione quasi da “veggente”.

Luca Onestini invoca a gran voce una sorpresa da Soleil Sorge dopo urla della sue fans fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma non sa che Soleil ha scoperto che si è scambiato il numero con Giulia Latini e questo le ha fatto dubitare della sua fedeltà. Allo stesso tempo Soleil è uscita con Marco Cartasegna rivale di Luca durante la settimana della moda. 

Soleil si è difesa a Pomeriggio 5: “era solo un passaggio e non ero sola ma con Giulia Salemi“. Mentre il fratello di Luca, Gianmarco Onestini la sta attaccando a tutta forza: “Poteva prendere un taxi non ha portato rispetto a Luca sapendo che lui non sopporta Marco“.

Intanto Soleil ha portato alla luce il fatto che Luca si sia scambiato (di nascosto da lei a suo dire) il numero di telefono con l’ex corteggiatrice di Luca, Giulia Latini. Ma a quanto pare Giulia avrebbe ammesso di aver sentito Luca. Però Luca avrebbe detto chiaramente a Soleil di voler mantenere un rapporto di amicizia con Giulia. E la storia si fa ancora più complicata quando Soleil ha detto che non è più sicura di Luca.

Oggi Luca dopo l’aereo di Ivana: “I single si sono tutti ri-fidanzati e chi è fidanzato sembra single“.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!