Aereo per Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip dall’ex fidanzato




Dopo Aida ed i Rodriguez arriva l’aereo per Veronica Angeloni la pallavolista del Grande Fratello Vip: Tao Tao Papera, Pumba sempre con te. 

Oggi è arrivato anche l’aereo per Veronica Angeloni la pallavolista di Massa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Durante il primo aereo ad Aida aveva pensato che fosse un messaggio d’amore da parte del suo ex fidanzato per lei invece era per la showgirl. 

Il messaggio questa volta è arrivato da proprio da parte del suo ex fidanzato al quale continua a pensare. La pallavolista vanta relazioni amorose con vip dello spettacolo e dalla sport come Bobo Vieri, l’attore  il regbista Primo Reggiani, Martin Castrogiovanni, il ciclista Filippo Pozzato e il calciatore Mario Alberto Santana. Ed anche flirt con Mario Balotelli. Ma chi è l’ultimo fidanzato di Veronica Agenolini?

Non è chiaro se l’ex con cui ha avuto una relazione importante fino a qualche mese, fa che le ha mandato l’aereo, sia uno sportivo oppure no. E’ molto misteriosa sulla sua identità ma l’ha sempre chiamato solo “Pumba”.

Che dopo l’aereo arrivi una sorpresa per Veronica in cui scopriremo l’identità del fidanzato?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!