Matrimonio Milionario Puglia: chi sono Sutton e Cohen? la foto su Abal By You




Chi sono Renee Sutton e Eliot Cohen che si sposano a Monopoli in Puglia? La foto sulla pagina Abal By You.

Sono due giovani newyorkesi noti per l’eredità del patrimonio famigliare che andranno a gestire. Entrambi sono impegnati nell’organizzare il proprio matrimonio con numeri da capogiro. Questo matrimonio sta bloccando la zona del lido Santo Stefano di Monopoli (Bari) ed i dintorni. 

Renee è la figlia di Jeff Sutton noto immobiliarista di New York che possiede un patrimonio imponente. Creatore di Wharton propertiese ora è al vertice di un impero che possiede proprietà nei posti chiave di New York, da Times Square a Madison avenue, fino alla Fifth avenue, la 34esima e Soho. Secondo Forbes,  Jeff Sutton è il 522esimo uomo più ricco al mondo, con un patrimonio stimato da 3,6 miliardi di dollari.

Rennè ha altri 4 fratellI: Danielle e Frieda, Eddie e Joseph. Tutti gli eredi della famiglia Sutton hanno studiato alla Wharton come i figli di Donald Trump. Questo spiegherebbe al voce sulla presenza di Ivanka Trump al matrimonio.

Più misteriosa invece la famiglia di Eliot Cohen anche lui di buona famiglia con credo ebraico come la futura sposa, Renee Sutton.

La foto con la proposta di matrimonio è stata pubblicata sul portale Abal By You.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!