Crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ora spunta Christian Vieri




Lo rivela Spy, ed ora tutti ne parlano: Anna Tatangelo corteggiata su Instagram da Christian Vieri.

Tanti apprezzamenti da parte di Christian Vieri sul profilo social Instagram della bella e sofisticata Anna Tatangelo. Quando si fiuta aria di crisi una donna sexy come la Tantangelo inizia a stuzzicare nuovi corteggiatori. E Christian Vieri  è un buon intenditore in fatto di belle donne. 

Sembra che anche questi “mi piace”, a dire di Spy, avrebbero scatenato gelosia in Gigi D’Alessio che avrebbe rimproverato la bella cantante per i suoi scatti in bikini su Instagram. Ma è solo gossip come quello che circolava dopo le numerose notizie sulla crisi economica di Gigi D’Alessio che coinvolgeva anche un debito con Valeria Marini. I “perfidi” già all’epoca scrivevano: “quando la barca sta per affondare… i più furbi abbandonano la nave“. Riferendosi alla presunta crisi tra Anna e Gigi. All’epoca smentito queste voci. Ma la notizia del matrimonio rimandato le riaccese.

Nonostante Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo abbiano chiesto riserbo sulla questione tutti ne parlano e ne sparlano. Perché il gossip è gossip!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!