Pechino Express 2017 Olfo Bosé tra i concorrenti: il litigio con Miguel Bose, l’ex moglie Katerina Strygina e Bimba Bosè




Chi è Olfo Bosé nipote di Miguel Bosè concorrente di Pechino Express 2017? Wikipedia, Instagram e la ex moglie Katerina Strygina ed il litigio con Miguel Bosè. 

Olfo Bosé non e solo il nipote del noto Miguel Bosè ma è anche il fratello di Bimba Bosè recentemente scomparsa per un tumore. Il 5 maggio 2011 si era sposato con la modella russa Katerina Strygina ma la coppia ha divorziato dopo pochi mesi. 

Katerina aveva detto: “E ‘una persona meravigliosa, ma non ha funzionato“. E’ un’artista poliedrico ed ama dipingere. Era molto legato alla sorella Bimba Bosè con la quale è cresciuto. La sua morte ha creato un dolore immenso nel cuore di Olfo. Vedeva in Bimba un punto di riferimento importante. Lo consigliava e non lo giudicava nei suoi errori standogli sempre vicino. Qualche anno fa ha litigato con Miguel Bosè a causa della sua dichiarazione sulla scelta dello zio di avere due figli usufruendo di un utero in affitto. Infatti Miguel Bosè non andò al matrimonio del nipote con la modella Katerina Strygina. Inseguito alla morte di Bimba Bosè, zio e nipote si sono riavvicinati nel dolore. E sembrano che le dichiarazioni di Olfo siano state perdonate da Miguel Bosè.

Lo testimonia anche la pubblicazione di una vecchia foto (sopra) di Olfo su Instagram in cui mostra tutta la sua amata famiglia compreso lo zio Miguel Bosè. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!