La risposta su Instagram di Claudio Sona alle accuse di Juan Fran Sierra




claudiosona risponde a juan sierra e parla della sua relazione con mario serpaClaudio Sona rompe il silenzio e risponde alle accuse di Juan Serra. Smentendo la sua relazione con Juan durante Uomini e Donne.

Claudio Sona non ci sta e rompe ogni silenzio e dice la sua verità sulla situazione con Juan Sierra. Proprio il modello sta mettendo a dura prova la pazienza di Claudio con dichiarazioni che insinuano una loro reazione durante il suo trono a Uomini e Donne. 

Ecco cosa scrive Claudio Sona su Instagram in risposta a Juan Sierra:

Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr’occhi.
Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.
La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore.

Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco.
Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.
Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti.
Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati.

Parla anche di Mario Serpa parlando di un sentimento vero.

In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c’era e non c’è. Questo, evidentemente, deve averlo ferito.
Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale.
Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero. Lo è stato talmente tanto che, come nella vita reale, esistono il passato, le vecchie relazioni e i sentimenti.

Fonte: Instagram Claudio Sona.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!