Stefano De Martino frecciatine da Emma ad Amici e da Belen a Selfie




Stefano De Martino bersagliato dalle ex Belen ed Emma Marrone. Le frecciatine di Belen ed Emma.

Stefano De Martino in balia delle ex che non risparmiano battute velenose contro il bel ballerino che non può fare altro che ignorarle. Secondo i social la prima bersagliare il povero Stefano De Martino, famoso soprattutto per le sue doti visibili in costume, è stata Belen a Selfie. 

Sembra che la bella showgirl argentina non abbia perdonato l’ex marito. Infatti come confessato da Belen, a L’Intervista di Maurizio Costanzo, è stato proprio Stefano a porre fine al loro matrimonio. Quindi nel corso di Selfie, anche come inviata, Belen non risparmierà qualche frecciatina mirata al bel De Martino.

Stefano dirà che la femminilità in una donna è una dote importante riferendosi alla ragazza che chiederà aiuto a Selfie. E Belen controbatterà “Solo ora te ne rendi conto“.

Mentre ad Amici cosa succederà tra Emma e Stefano? Accadrà in una prova “chi inizia” nella quale Emma e Elisa dovranno mettere più soldi possibili nei reggiseni con il supporto di Marcello e Stefano. Emma esclamerà rivolgendosi a Stefano: “Ok che sei bravo solo a slacciarli i reggiseni, ma cerca di aiutare Elisa!”. Insomma Stefano De Martino si ritrova sempre con le ex. Cosa non si fa per gli ascolti tv!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!