Verissimo: Elenoire Casalegno parla del divorzio con Sebastiano Lombardi




Per la prima volta Elenoire Casalegno parla del divorzio con Sebastiano Lombardi a Verissimo: crisi già prima del Grande Fratello Vip.

Elenoire Casalegno racconta il divorzio con il marito Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro. Difficile per Elenoire parlare della sua vita privata. La crisi è antecedente al Grande Fratello Vip eppure lei non ha detto mai nulla nonostante fosse ripresa H24. Una donna matura e riservata. Questo spiega perchè Sebastiano ne ha regalato nessuna sorpresa ad Elenoire nonostante via un volto della tv.

Infatti la sorpresa per Elenoire è stata realizzata con la complicità della figlia Suami non con quella del marito Sebastiano.

Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente.

Non è facile, soprattutto quando sei tenuta a dare delle spiegazioni pubblicamente. Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato. La notizia è emersa oggi, ma in realtà era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi ‘Il Grande Fratello’”.

Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Mi auguro che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!