Federica Benincà è la scelta di Marco a Uomini e Donne. Lo sfogo di Giorgia su Instagram




Federica Benincà è la scelta di Marco a Uomini e Donne. Lo sfogo di Giorgia Pisana su InstagramGiorgia Pisana “non ci sta” e si sfoga su Instagram dopo che Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà.

Marco Cartasegna confessa di aver perso la testa per Federica e per questo ha affettato la sua scelta senza restare sul trono fino alla fine della programma. Ma la delusione di Giorgia non è tardata ad arrivare. E dove sfogarsi nel 2017 se non sui social!?

“Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. […] Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia. Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!