Elenoire Casalegno verso il divorzio con Sebastiano Lombardi ha un flirt con Bettarini




Elenoire Casalegno è nato l’amore con Stefano Bettarini dopo il tradimento di Sebastiano Lombardi con la Velina. Elenoire ha un nuovo fidanzato? E’ amore con Bettarini?

Le compromettenti foto di Sebastiano Lombardi con la velina Irene Cioni, avevano scatenato il gossip separazione con la moglie Elenoire Casalegno. La conduttrice era distrutta da quel gossip anche perchè è arrivato a soli 3 anni dal matrimonio.

Ora arriva un gossip che riguarda Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Stanno Insieme?

Sembra che Stefano Bettarini archiviata la relazione brevissima con Deyene Mello abbia trovato l’amore tra le braccia dell’amica del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno.

C’è chi parla di amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello vip ma c’è anche chi definisce il tutto come una bella amicizia.

Solo il tempo rivelerà se tra i due sia nato l’amore. Di certo già dentro la casa del GF Vip c’era una bella intesa tra i due. Ai tempi era una bella amicizia ma in molti li sognavano insieme. Un po’ la ship Betta ed Ele era partita. C’era solo un ostacolo: il marito di Elenoire. Ora che tra i due ci sarebbe una separazione potrebbe essere scartato qualcosa con Bettarini.

Intanto il gossip storia d’amore tra Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini impazza con tanto di foto insieme a cena e sui social.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!