Giorgio a Verissimo: avrei lasciato Uomini e Donne con Gemma per vivere insieme




Le rivelazioni di Giorgio a Verissimo. Un progetto di vita con Gemma: “se avessimo lasciato insieme Uomini e Donne”.

Giorgio non aveva detto “Ti amo” a Gemma ma era pronto a lasciare Uomini e Donne con lei e condividere la vita insieme in Toscana. Aveva già pensato ad un lavoro insieme oltre alla convivenza. Giorgio era innamorato di Gemma ma lei non ha capito. 

Oggi a Verissimo racconterà il suo rapporto con Gemma ed il suo progetto di vita insieme. Sulla decisione di Gemma di lasciarlo, Giorgio dice: “Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere…”

E rivela anche un progetto di vita insieme a Gemma: “A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque  ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.

Insomma Gemma non può fare altro che tentare di riconquistare Giorgio. Ci riuscirà con la lettera di Stasera allo Speciale Uomini e Donne- Olimpiadi della TV?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!