Chiara Ferragni video della casa Los Angels: una stanza di scarpe da far invidia a Carrie di Sex and The City




Chiara Ferragni quasi 30 anni di età una patrimonio invidiabile ed una collezione di scarpe infinita.  Anche Carrie la invidierebbe!

Mostra la nuova casa di Los Angels dopo essersi fatta fotografare senza veli per Vanity Fair con Fedez. Cosa avrà detto il padre Marco Ferragni?

Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez, vanta una famiglia molto unita. Le sue due sorelle Valentina Ferragni e Francesca Ferragni seguiranno le sue orme? Soprattutto le ruberanno le scarpe! Una domanda lecita vedendo la sua immensa cabina armadio nella casa di Los Angels. 

Chiara si è inventata un lavoro ha seguito il suo istinto riuscendo in quello che in molti si chiedono ancora cosa sia. Sicuramente queste nuove figure del mondo dello show business web sono poco comprensibili anche a quelli che bazzicano nel settore. Chiara si è aperta il suo blog e pubblicando immagini sui primi social-foto è diventata popolare. Il resto è venuto da solo con l’ampliamento della gamma dei social, soprattutto, Instagram.

La sua famiglia l’ha sempre sostenuta. La sua relazione con Fedez appare solida al punto che parlano di matrimonio e figli. Su Vanity Fair, dove lei posa senza veli con Fedez riverso su di lei che copre i punti “strategici”, racconta il suo sogno di una famiglia con il rapper.

Ma provenendo da un business web poteva non pubblicare la sua nuova nuova casa di Los Angels con un video dove lei stessa è entusiasta di come le è stata organizzata la casa dal suo staff con la sua migliore amica.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!