Alex Belli e Katarina Raniakova divorziano: matrimonio finito a 2 anni dall’Isola




Alex Belli e Katarina Raniakova si sono lasciati. Lui è un traditore e Katarina Raniakova non lo perdona più.

Katarina Raniakova non riesce più a recuperare il rapporto con il marito Alex Belli. Già durante la partecipazione all’Isola dei famosi di Alex, le voci di tradimenti con tanto di amante, ospite da Barbara D’Urso, avevano presentato una situazione di coppia complicata. 

La moglie di Alex Belli ha detto a Chi:

Con Alex ho provato di tutto e non avrei mai voluto arrivare a questo punto. Anzi, con lui volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi. 

Nel corso del tempo lui è cambiato tantissimo, da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, a non dirmi più dove andava o chi vedeva.

Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali e poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane, ma nonostante tutto ho cercato sempre di perdonarlo. Di più non potevo proprio fare”.  

Smentisce il tradimento con Cristina Buccino ai tempi dell’Isola dei Famosi.

Quindi non è lei la donna giovane con la quale tradiva la moglie. Segreti e tradimenti e Katarina Raniakova dice basta. Prossimamente Alex tornerà in tv con un nuovo programma.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!