Benji e Fede Polemica: Benji e Fede rifiutano il bacio di una fan con il rossetto, poi si scusano




benji-e-fede-la-polemiche-del-rossetto-e-del-bacio-mancato-ad-una-fan-su-twitterSu Twitter molti fans sostengono Benji e Fede con l’hashtag #iostoconBenjieFede ma c’è anche chi li critica. Ma cosa è successo?

In un caotico firma copie Benji  e Fede si sarebbero rifiutati di ricevere un bacio da una fan. Lei avrebbe espresso suoi social la sua delusione per il rifiuto. Ed è subito scattata la polemica che ha coinvolto il duo canoro. 

A quanto pare, la ragazza avrebbe avuto un rossetto molto accesso e marcato ed i cantanti avrebbero avuto paura di essere macchiati.

Per questo avrebbero allontanato la fan rifiutando il bacio. La ragazza ha detto che il rossetto che non macchiava e di non essere stata l’unica ad aver indossato un rossetto marcato durante il farmacopie.

Benji ha risposto direttamente alla fan e le ha spiegato la situazione facendo le scuse alla ragazza.

Sono Ben. Tranquilla, anzi scusami se ti ho detto di non farlo… È che se ci pensi, se tutte le tremila persone che baciamo e abbracciamo all’instore avessero il rossetto, a fine giornata al posto di Benji e Fede ti ritroveresti due pomodori” – ha continuato Benjamin Mascolo ridendo – “Un bacio (senza rossetto!).

Il racconto della fan sui social:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!