Grande Fratello Vip Valeria Marini ad Alessia Macari: “sei ingrassata e parecchio”




valeria-marini-offende-alessia-macari-la-ciociara-sei-ingrassata-parecchio-al-gfvipValeria Marini battuta infelice contro la Ciociara: “sei ingrassata lo sai, anche parecchio”. Alessia Macari ci rimane male.

Stefano Bettarini offre a tutti una treccia dolce di cioccolata che aveva nascosto. Quando Alessia deve mangiare la sua porzione Valeria le dice che è ingrassata parecchio e ci rimane malissimo.

Alessia confida ad Ele e Bosco: “ci sono rimasta molto male, so di essere la più incarne e di essere ingrassata due chili. Mii sarei nascosta in camera a piangere se non avessi cercato di superare la cosa“. 

Appena sveglie Alessia ignora Valeria e subito Elenoire dice a Valeria che si è comportata male con La Ciociara dandole della grassa. Valeria si scusa con Alessia. Che accetta le scuse ma aggiunge: “la prossima volta dimmelo quando siamo sole non davanti a tutti“. Valeria conclude: “vabbè almeno non hai mangiato e… sono ingrassata pure io“. Elenoire dice a Valeria che non è il miglior modo di chiudere la cosa. Valeria torna a scusarsi con la Cioci che sorvola anche se non appare per nulla soddisfatta delle scuse poco sincere di Valeria Marini. Elenoire: “dillo Vale che lo hai fatto perchè ti volevi mangiare la porzione di Alessia?“.

Non c’è nulla da fare Valeria Marini sembra non riuscire a tollerare le ragazze più giovani di lei. Prima con Mariana ora con Alessia Macari. In fin dei conti potrebbero essere suo figlie. Ma più che l’istinto materno le scatenano la rivalità, soprattutto, quando si parla di Bettarini.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!