Grande Fratello Vip, Elenoire sostiene Andrea dopo l’ingresso di Giulia: “Sei molto educato e maturo”




elenoire-consiglia-andrea-dopo-la-diretta-del-grande-fratello-cosa-ha-detto-elenoire-casalegno-ad-andrea-su-giulia-ed-asiaAndrea sconvolto per l’ingresso di Giulia e il litigio con le Mosetti: Elenoire gli da molti consigli. Cosa ha detto Elenoire ad Andrea?

Elenoire dopo la diretta tv del Grande Fratello Vip, ha detto ad Andrea di continuare a comportarsi come ha sempre fatto perchè è un ragazzo molto maturo ed educato. Fa i complimenti ai genitori di Damante per l’ottima educazione che gli hanno insegnato. 

Afferma che la sua ragazza ha avuto una reazione normale perchè ha solo 20 anni ed non è stata ineducata con modi volgari. Sostiene che Asia non sia innamorata ma si sia infatuata di lui, magari, idealizzando un personaggio che ha seguito prima del Grande Fratello Vip a Uomini e Donne. Quindi magari a valle di questa idea si è avvicinata troppo.

Poi fa i complimenti ad Andrea dicendo che non si deve rimproverare nulla che è stato molto rispettoso e ben educato nei modi. Anche quando ha respinto Asia nell’occasione nella quale gli ha accarezzato il ginocchio. E gli fa i complimenti perchè a anche se giovane ha delle reazioni molto educate che celano due ottimi genitori.

Gli consiglia di lasciarsi scivolare addosso ogni tensione e stare sereno godendosi l’esperienza. Di non farsi prendere dalla tensione perchè lui si è sempre comportato bene. Insomma capisce la reazione di Giulia che nel bene e nel male è una donna innamorata e gelosa. E conferma che Asia è stata troppo attaccata ad Andrea.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!