Le rivelazioni di Bettarini: racconta le sue avventure al Grande Fratello Vip




grande-fratello-rivelazioni-stefano-bettariniSimona Ventura ha già dato mandato al suo avvocato per le rivelazioni di Stefano Bettarini.

Incontentabile la scelta di Stefano Bettarini di raccontare le sue avventure extra coniugali al compagno di casa Clemente Russo. Tra i discorsi di bassa lega con commenti che hanno fatto rabbrividire il web, soprattutto, l’esternazione di Clemente sulla rivelazione del tradimento di Simona Ventura. 

Simona Ventura ha già dato mandato al suo avvocato e la coppia di amici dovrà rispondere legalmente di tali affermazioni. E’ vero che nella casa si perde la cognizione e la presenza di telecamere inibisce solo per poco tempo ma a volte la lingua va fermata perchè  c’è chi ascolta e prende appunti.

La prima rivelazione riguarda Antonella Mosetti che ha avuto una relazione con Bettarini. Stefano l’ha definita “un’anguilla”. Poi le sue avventure con la prosperosa Sara Barone e tante showgirl che oggi potranno querelare il calciatore. Compresa Barbara D’urso che Stefano avrebbe aggiunto all’elenco.

Poi ha confermato che durante il suo matrimonio ha tradito più volte Simona Ventura per un periodo con 4 donne in contemporanea. Inoltre ha parlato anche di un tradimento di Simona Ventura. Insomma materiale ghiotto per il gossip ma anche per ricevere più di una querella.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!