Grande Fratello Vip: Video della Ciociara fa il massaggio a Bettarini




video-alessia-macari-ciociara-che-fa-il-massaggio-a-stefano-bettarini-grande-fratello-vip-gf-vipGFVip Alessia Macari perde a carte e come “penitenza” deve fare il massaggio a Stefano Bettarini.

Sfida a carte tra Alessia Macari, la ciociara, e Stefano Bettarini. In palio per il vincitore un massaggio. Alessia perde e non conquista il massaggio dal bel Bettarini e tocca alla ciociara fare il massaggio al calciatore.

Nonostante la simpatica Alessia possa affondare le sue mani nei muscoli possenti di Bettarini non ne appare entusiasta. Avrebbe voluto riceverlo. Bosco nel frattempo concede un bel massaggio Elenoire.

video-del-massaggio-di-alessia-macari-la-ciociara-a-stefano-bettarini-gfvipStefano appare compiaciuto e rilassato nonostante le mani inesperte di Alessia. La bella ciociara si preoccupa della schiena arrossata di Stefano. Tra i due c’è un po’ di imbarazzo anche perchè Alessia è stuzzicata dal pungente Bettarini che le lancia battute dirette. In Alessia prevale l’imbarazzo sulla gioia di “toccare” il corpo di Bettarini. E’ proprio genuina e sincera questa ragazza come si fa a non apprezzare il suo essere meno “maliziosa” delle altre.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!