Gossip: Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme? Lui affascinato dal lato B la porta in hotel




chiara-ferragni-e-fedez-stanno-insieme-foto-in-hotel-su-chi-rose-su-instagramChiara Ferragni fa scandalo con il lato B in bella mostra e Fedez la invita a cena e poi fuggono in Hotel.

Pesavate  che il bacio di Belen e Iannone fossero lo scoop di fine estate? Ci pensano Fedez e Chiara Ferragni ad oscurarli con un nuovo scoop: cena e fuga in hotel. 

La fashion blogger ha alimentato il gossip con il suo lato B in bella vista in una foto diffusa dalla stessa Chiara sul suo profilo Instagram. Ora torna sulle prime pagine del gossip per la sua presunta relazione con Fedez immortalata da Chi. Intanto chiara pubblica su Instagram una foto con in mano un mazzo di rose bianche. Pegno d’amore di Fedez? E con Greta Menchi è già finita? Oppure non è mai iniziata? Di certo Fedez dopo Giulia Valentina si sta dando alla pazza gioia tra capelli blu, rosa e biondi! Inoltre nell’ultimo Vlog di Fedez nomina spesso Chiara Ferragni associandola alla moda dell’amico Dj. Perchè tra  molte fashion blogger e stilisti, il pensiero di Fedez va proprio a Chiara? Casualità?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!