Caterina Balivo dopo i capelli rosa suoi social: ha fatto il ritocco? lifting? chirurgia plastica viso?




caterina balivo ruba il parrucchiere a belen rodriguez lollo pettina la balivo foto instagram


Impietosi commenti contro Caterina Balivo ed il suo nuovo look “rosa”: spunta anche la polemica sul ritocchino! Ma solo un effetto ottico.

Caterina Balivo si fatta un lifting? Per noi la bella conduttrice di Detto Fatto non ha fatto alcun ritocco al viso. Prima di tutto è giovane e non denota alcuna necessità di arrivare a farsi addirittura un lifting. 

Eppure sui social i commenti sul dubbio (e per alcuni è una certezza) del ritocco sono moltissimi. Dopo la prima puntata di Detto Fatto molti hanno scritto sui social che la conduttrice si sarebbe “data una tiratina al viso“.

CATERINA NON SI E’ RIFATTA  ECCO PERCHE’: Forse, molti utenti sono arrivati ad una conclusione in modo troppo netto ed affrettato. E’ evidente che i capelli sotto la parrucca rosa sono stati tirati per ridurre lo spessore.

Questo ha fatto si che il viso di Caterina apparisse tirato. Intatti uno dei segreti per un effetto “lifting naturale” e senza bisturi è tirare i propri capelli e raccoglierli in una coda alta oppure in un classico chignon.  Avendo un “nuovo colore di capelli” anche la make up artist ha cambiato l’abbinamento cromatico del suo trucco abituale. Dai toni scuri sulla palpebra si è passati a tonalità più nude e chiarissime. Proprio per creare armonia con il rosa-biondo dei capelli. Quindi non è altro che un effetto ottico anche perchè i video di Snapchat mostrano una Caterina super naturale!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook