Gene Wilder 2016 figli video: il difficile rapporto con la figlia adottiva Katharine Wilder




figli gene wilder video e foto con la figlia katharine wilderGene Wilder quando divorziò “perse” la figlia ma scrisse Kiss Me Like a Stranger.

Gene Wilder ha sempre cercato riconquistare il rapporto con la figlia adottiva Katharine Wilder, che amava tantissimo al punto da dedicarle un libro. Ma sembra che tra i due i rapporti rimasero pari a 0. La separazione dopo il divorzio con la madre di Katharine. 

Gene Wilder iniziò a frequentare Mary Joan Schutz che aveva già una figlia, Katharine.  La figlia di Mary si affezionò molto a Gene e finì per chiamarlo “papà” prima delle nozze dalla madre con l’attore. Questo profondo affetto per la figlia di Mary Joan fece decidere all’attore, dopo le nozze, di adottare ufficialmente Katharine.

Ma il matrimonio con Mary Joan durò solo 7 anni. La figlia non la prese bene e chiuse ogni rapporto con il padre adottivo. Katharine era convita che Gene tradisse la madre con l’attrice Madeline Kahn, co-protagonista in Frankenstein Junior .

Neppure il libro “Kiss Me Like a Stranger” dove spiegava cosa successe in quegli anni e parlava del rapporto speciale con la figlia convinse Katharine a tornare sui suoi passi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!