Kate Middleton ultime notizie: flirt con il principe Harry, William tradito come Lady Diana?




kate tradisce william con harry le foto del presunto tradimentoWilliam tradito come Lady Diana: la moglie Kate lo tradisce con Harry.

Non si parla d’altro sui magazine di gossip inglese: Kate Middleton tradisce William con il fratello Harry. Ma sarà vero? Su quali basi si parla di flirt o tradimento?

William, a cui la madre Diana ha sempre insegnato a rispettare e proteggere da tutti la persona amata, sarebbe stato tradito da colei per la quale ha sfidato Elisabetta II? Sembra uno scherzo infausto del destino. O la storia si ripete? Ma proprio con il fratello doveva essere tradito in molti si chiedono.

Bene andiamo per gradi e cerchiamo capire su che basi si fonda questo incredibile gossip.

Atteggiamenti sospetti sono stati registrati anche durante il Giubileo della Regina e durante le Olimpiadi a Londra”, scrive il Daily Mail. Un’intesa che si sta facendo sempre più evidente secondo molti giornali di gossip. Come avrà appreso la notizia la Regina Elisabetta che sperava che con il matrimonio di William con una borghese si sarebbe chiuso ogni tipo di gossip?

La cosa è diventata evidente quando durante i festeggiamenti per i 90 anni della Regina, alla cattedrale di St. Paul, i due sono stati sorpresi a sghignazzare sotto l’occhio triste di William. Sarà un pettegolezzo oppure c’è un flirt in corso?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!