Cristian Gallella picchia Gianluca Mech a Verissimo: lo svela Novella 2000




gianluca mech e cristian galella sulla zattera dell isola dei famosi 2016Brutta lite con rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mach durante la registrazione di Verissimo, nella puntata speciale dedicata ai naufraghi dell’Isola dei Famosi, in onda oggi sabato 14 maggio 2016. Pare che Cristian abbia tirato uno schiaffo al povero March, lo rivela Novella 2000. 

Su Novella 2000 si legge:

Momenti di tensione a Verissimo tra Gianluca Mech e il tronista Cristian Gallella, accusato dal primo di falsità. Una lite che non sappiamo se verrà tagliata dal programma. I due si sarebbero insultati durante il programma e Gallella ha detto a Mech che lo avrebbe picchiato. Questi gli ha risposto che avrebbe fatto meglio a desistere, in quanto il tronista avrebbe, secondo quanto detto da Mech, già guai con la giustizia. Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca.

Come avrà placato la lite la padrona di casa Silvia Toffanin non molto incline a gestire i colpi di scena? Lo scopriremo oggi a Verissimo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!