Isola dei Famosi Gossip: Paola innamorata di Andrea, gelosa di Gracia De Torres




ISLA DESNUDA  – Paola si è innamorata di Andrea. Prima rifiutava questo debole parlando male di lui poi se l’è presa con Gracia che sembra essere una delle preferite proprio di Andrea. 

Finalmente si è capito perchè Paola su Playa Desunda parlava sempre male di Andrea e sondava il terreno per capire se a Gracia piaceva ricordando alla naufraga che era fidanzata e quindi le consigliava di allontanarlo.

Oggi durante la visita dei naufraghi di Cayo Paloma sulle coste di Isla Desnuda, Paola ha sbottato senza motivo contro Gracia dandole dell’ingenua e senza carattere. Semplicemente Paola è gelosa di Gracia che sembra aver stabilito una buona intensa con Andrea, nonostante Gracia sia fidanzata, Paola, teme che le “soffi” Andrea che sembra nutrire solo antipatia per la bonas di Avanti. La litigata notturna è la prova che Paola stia cercando di allontanare in tutti modi Gracia da Andrea che inveisce contro la bonas dandole dell’infantile. Andrea voleva dormire vicino a Gracia ma Paola si è opposta affermando che Gracia avrebbe dovuto dormire con lei.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!