Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “ha esagerato”




belen al cosmoprof di blologna per il marchio capelliBelen Rodriguez parla dell’imitazione di Virginia Raffaele che si appresta a salire sul palco del Festival di Sanremo 2016 e, sicuramente, non si esimerà dall’imitare i suoi personaggi compresa la showgirl argentina con l’abito della famosa farfallina.«Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai». Ad Amici anche la criminologa Bruzzone non ne rimase contenta e scatenò un’aspra polemica. Ma è uno dei risvolti della medaglia delle popolarità.

Infatti anche Belen si riferisce all’episodio di Amici quando la imitò: “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”. Belen aggiunto sulla probabile imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo con la discesa con l’abito della farfallina: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”.

 Il video di Virginia Raffaele che imita Belen e Roberta Bruzzone è ancora oggi tra i più cercati sul web, forse, anche a a valle di questa dichiarazione della Rodriguez. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!