Alessio Consorte Trono Over Uomini e Donne corteggia una ballerina di Amici 15 è Elena D’Amario?




alessio consorte uomini e donne over manda un sms ad una ballerina di amici 2015 elena d amarioSappiamo che gli studi di Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne sono uno di fronte all’altro quindi è svelato il mistero di come Alessio abbia incontrato la ballerina professionista di Amici che pare stia corteggiando.

Ma chi è la ballerina di Amici 15 che ha suscitato l’interesse di Alessio Consorte? Le ballerine professioniste di questa edizione di Amici di Maria De Filippi sono: Claudia Pepa, Martina Nadalini, Elena D’Amario ed Irene Tavassi. 

Martina Nadalini è tornata dopo aver litigato con Veronica Peparini come è successo a Stefano De Martino con il fratello Giuliano pare che entrambi abbiano appianato le divergenze facendo pace. Claudia Pepa è, la ballerina albanese che lo scorso anno conquistò tutti ma essendo, sposata non può essere la nuova fiamma di Alessio. Martina Nadalini è fidanzata dal 2009 con il ballerino Roberto Carrozzino. Irene dovrebbe essere fidanzata. Quindi l’unica che che potrebbe aver incuriosito Alessio è Elena D’Amario.

Quindi Alessio ha mandato un sms a Elena D’Amario la ballerina professionista del Serale di Amici 2016?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!